COLMA è una stimata azienda attiva nel settore dei dispositivi medici ad alta specializzazione, la cui mission è da decenni improntata su etica, innovazione e qualità, con l’obiettivo di garantire al mondo medico sicurezza e fifiducia, ed ai pazienti il miglioramento del loro livello di cura e salute.
Daniele Sparvoli, fondatore dell’azienda, amministra questa virtuosa realtà familiare che negli anni è cresciuta espandendo le proprie competenze in svariati settori medici ad alta specializzazione, fifino a diventare partner dei più prestigiosi ospedali pubblici e privati d’Italia.
Da Tolentino partono ogni giorno alcune delle più evolute tecnologie medicali, tra cui spiccano tra l’altro gli ecografifi a marchio General Electric, da sempre i migliori nel panorama della diagnostica per immagini. Le macchine GE Healthcare, noto leader mondiale, sono apprezzate da medici radiologi, cardiologi, ostetrico ginecologici e da altri professionisti medici di tutto il mondo per qualità e contenuto innovativo, garantendo affifidabilità e raffifinatezza diagnostica. La gamma degli ecografifi spazia dai modernissimi tascabili ai leggeri ed ergonomici portatili ai carrellati di ogni fascia tecnologica.
COLMA Medical Devices a Tolentino seleziona i più innovativi dispositivi medici da tutto il mondo e li propone in esclusiva ai migliori ospedali e centri medici italiani.
COLMA affifianca a tutto ciò un servizio completo al cliente, supportando con ingegneri e personale specializzato i medici che scelgono di approcciare il mondo GE Healthcare partendo dalla demo in Sono Room allestita presso la nuova sede aziendale, fifino ad arrivare al collaudo, al training degli utilizzatori e all’assistenza post-vendita. “I migliori prodotti non possono prescindere dal miglior Customer Care, soprattutto in un settore complesso come quello biomedicale”, questa è da sempre la fifilosofifia dell’azienda che oggi vanta tra i suoi clienti strutture mediche di riferimento quali l’Ospedale Niguarda ed il San Raffaele di Milano, il Sant’ Orsola di Bologna, l’Ospedale Bambin Gesù di Roma o il Policlinico Federico II di Napoli, senza trascurare tutti gli Ospedali della Regione Marche ed i più qualifificati Centri Medici Polispecialistici del territorio.
Promo Redazionale