Il polline è uno dei doni più preziosi della natura, spesso trascurato nonostante le sue incredibili proprietà benefiche per la salute umana. Questo composto ricco di sostanze nutritive, raccolto dalle api dalle piante fiorite, è una vera e propria miniera di vitamine, minerali, antiossidanti e altri composti bioattivi che offrono una vasta gamma di benefici per il nostro corpo e la nostra mente.
Terapie Alternative
La linfa di betulla bianca biologica pura al 100%, già da tempo utilizzata nei paesi nordici, è considerata un vero e proprio elisir.
Il tè bianco è indubbiamente una prelibatezza tra tutti i vari tipi di tè, ed ha origini e una storia che lo rende ancora più particolare. Infatti fin dalla sua scoperta e successivo utilizzo da parte di un imperatore cinese nel periodo 1101-1125 lo rese a causa della sua rarità il tè primario nella sua coltivazione.
Il tè Matcha è una forma di tè verde in polvere che ha origini nella tradizione giapponese. Ha guadagnato popolarità in tutto il mondo per le sue proprietà benefiche per la salute. Andiamo ora a vedere quali sono le principali proprietà benefiche sul nostro organismo di questa importante pianta.