cosa è eSmog?

Elettrosmog (o eSmog) è un termine informale per de nire l’alta con­ centrazione di campi elettromagnetici negli organismi viventi (gli esseri umani, gli ani­ mali, le piante, gli altri esseri ani­ mati comprese le singole cellule), con possibili effetti negativi sulla salute. I dispositivi mobili (tele­ foni cellulari, smartphone, note­ book, tablet, ecc) producono eSmog e creano stress sui nostri processi biologici interni.

Elettrosmog (o eSmog) è un termine informale per de nire l’alta con­ centrazione di campi elettromagnetici negli organismi viventi (gli esseri umani, gli ani­ mali, le piante, gli altri esseri ani­ mati comprese le singole cellule), con possibili effetti negativi sulla salute. I dispositivi mobili (tele­ foni cellulari, smartphone, note­ book, tablet, ecc) producono eSmog e creano stress sui nostri processi biologici interni.

Perché i limiti legali delle radiazioni mobili sono insufficenti?

Il tasso di assorbimento speci co legalmente de nita (SAR) pro­ tegge solo i nostri corpi contro l’in uenza delle radiazioni ad alta frequenza. Ma il nostro or­ ganismo utilizza effettivamente basse frequenze per la comunica­ zione interna. Le frequenze che i nostri telefoni cellulari emettono in questa fascia interferiscono con la comunicazione continua­ mente. Conclusione: è provato che c’è un danno causato duran­ te l’utilizzo di dispositivi mobili. BioZen è l’unica tecnologia al mondo che espande la sua prote­ zione per includere le radiazioni a bassa frequenza e, quindi, ren­ de più facile per i nostri corpi la tollerabilità nel lungo termine.

Perché BioZen è raccomanda- to specialmente per bambini ed adolescenti?

L’uso di BioZen è generalmente raccomandato per tutti, indi­ pendentemente dall’ età. Tut­tavia, il cervello dei bambini e degli adolescenti non è ancora nito di crescere e si può presu­ mere che gli effetti negativi as­sociati alle radiazioni di telefonia mobile hanno anche un impatto negativo sul cervello umano a lungo termine.

Cosa distingue BioZen dagli altri “chip della salute” sul mercato per telefoni cellulari?

I nostri concorrenti in primo luogo mirano a ridurre i livelli SAR stabiliti dalla legge. Tutta­via, questi livelli SAR proteggo­no solo i nostri corpi contro l’in­fluenza della radiazione ad alta frequenza. La tecnologia BioZen è unica per ampliare questa pro­tezione ad un livello biologico. Questo è possibile modifican­do positivamente i campi elet­tromagnetici a bassa frequenza che si stanno formando. Queste onde a bassa frequenza sono quelle che possono causare dan­ni fisici con l’uso a lungo termi­ne di dispositivi mobili. Inoltre, tutti gli effetti di BioZen sono riproducibili e chiaramente ve­rificati da perizie, a differenza di quelli della concorrenza.

Come funziona BioZen durante le chiamate?

Le telefonate creano un campo elettromagnetico a bassa fre­ quenza nelle immediate vicinan­ze del telefono cellulare. Tutta­via, i suoi livelli sono incoerenti: contengono lacune e cime, i co­siddetti gradienti.

I bruschi cambiamenti di campo elettromagnetico irritano i nostri corpi. Le progressioni costanti, invece, sono armoniose e facili per il bio­organismo da tollerare. BioZen rompe questi picchi tra­ sformandoli in progressioni co­stanti che compongono i campi elettromagnetici e che sono tol­lerabili per i nostri corpi.

Alcuni esempi dei noti effetti negativi sull’organismo umano sono: mal di testa /emicrania, insonnia, nervosismo, depres­ sione, bruciore degli occhi e sec­chezza oculare, indebolimento del sistema immunitario, irrita­zioni cutanee, ecc.

Cosa c’è dentro il chip BioZen?

BioZen ha diversi strati. I due strati esterni sono di plastica. Gli strati interni sono dotati di circuiti, che ­ quando sono espo­ sti alle onde elettromagnetiche liscia i gradienti di campo ma­ gnetico emergenti nel campo di frequenza ultra bassa (0­30 Hz), che sono più facili per il nostro corpo da tollerare.

 

BioZen ha una data di scadenza?

No, in teoria BioZen dura per sempre. Al momento possia­ mo dire con certezza che dopo cinque anni i chip BioZen per i dispositivi mobili sono ancora pienamente efficaci.

 

Gli effetti di BioZen sono stati scienti camente provati?

Sì, ormai l’effetto positivo di Bio­ Zen è stata veri cato dai risultati di numerosi studi scienti ci e me­ dici. Le ultime misure sono state anche monitorati da BUREAU VERITAS e i risultati sono stati veri cati e certi cati. È possibile ottenere una buona panoramica su questo sito sotto la categoria “Studi e Expert Report”.

Qual è stata la scoperta scien- ti ca rivoluzionaria in questo contesto?

Lo studio REFLEX europea EU­ nanziato e lo studio VE­ RUM nanziato privatamente sono stati pubblicati nel 2008. Questi hanno mostrato chiara­ mente che il limite legalmente de nito dovrebbe dipendere dal­ la frequenza, ma in realtà non è cosi perché ogni frequenza ha un effetto diverso sul nostro corpo. Ciò signi ca che una riduzione dei livelli di SAR evidentemente non ha sempre senso.

Un’altra soluzione doveva essere trovata. Questa è stata seguita da rivoluzionarie scoperte nella zona biologica, che ci ha mostra­ to da che parte andare: era chia­ ro che la soluzione era compresa nella banda a bassa frequenza.

Biozen funziona anche se il dispositivo ha una cover di pro- tezione?

Sì, BioZen funziona anche se si dispone di una copertura protet­ tiva per il dispositivo mobile. Ciò che conta è che sia appli­ cato direttamente al dispositivo mobile, il più vicino possibile alla batteria o all’alimentazione.

Dove deve essere applicato Bio- Zen?

Per garantire che BioZen fun­ zioni correttamente. Il supporto BioZen deve essere collegato più vicino possibile alla batteria o alle fonte di energia.

Può l’effetto di BioZen essere influenzato negativamente?

Sì. Non attaccare adesivi in ag­ giunta a BioZen.

Specialmente se costituite da qualsiasi tipo di metallo (colori metallici).

Per acquisto e informazioni

responsabile nazionale

ANTONIO SORLINI

tel. 337.419825

 

responsabile di zona

GIOVANNA MARCHIONNI

tel. 331.4473189